UN GRANDISSIMO RINGRAZIAMENTO VA ALL’AZIENDA , ORMAI NOSTRA SOSTENITRICE
Questa azienda ci ha fatto dono di ben 130 kg di zeolite. La zeolite è un materiale indispensabile per il funzionamento dei concentratori di ossigeno nel nostro ospedale di Sokponta in Benin. Ancora più importanza acquista questo dono perchè è un supporto irrrinunciabile per salvare veramente vite umane.
Grazie JALON ZEOLITE, di cuore da parte dell’ABBRACCIO ODV.
Spettabile Azienda JALON ZEOLITE – MOLECULAR SIEVE (Cina)
Abbiamo ricevuto la fornitura di kg.130 di Zeolite, che ci è stata gentilmente concessa gratuitamente e che ora è stoccata nei nostri magazzini in Italia.
Desideriamo ringraziare di questo bellissimo dono per il nostro Ospedale Umanitario di Sokponta in Benin.
Il materiale infatti verrà spedito con il prossimo container.
Ci piace sottolineare la generosità a sostegno del progetto ‘concentratori di ossigeno’ per gli ospedali del Benin.
In realtà questo progetto coinvolge, oltre alla nostra struttura, anche altri quattro ospedali pubblici del Benin.
Con l’aiuto del Governo Canadese sono stati distribuiti 36 concentratori di ossigeno a queste strutture. È stato un progetto spinto e caldeggiato dal continuo consumo di macchine per la situazione climatica e dal dispendio di parecchie energie finanziarie conseguente per un nuovo acquisto. Con questa iniziativa a cui ha fatto immediatamente seguito la strutturazione di un atelier di manutenzione, il problema non l’abbiamo risolto totalmente ma è almeno sotto controllo con grande gioia dei nostri piccoli bimbi che possono usufruire dell’utilizzo dell’ossigeno per loro decisamente un ‘salvavita’.
Il tutto è stato realizzato con la regia del dr. Sélim Rashed e della dr.ssa Nicole Rouvinez-Bouali oltre che col l’Associazione Ingegneri Senza Frontiere Quebec (ISFQ) a cui va il nostro ringraziamento.
Quindi grazie ancora all’Azienda Jalon Zeolite per questa importantissima opportunità concessaci gratuitamente, un grazie di cuore da parte del Presidente dell’Abbraccio, dal Consiglio di Direzione tutto, dal nostro M. C. e dal personale del nostro ospedale oltre al ringraziamento sentito dei genitori dei nostri bambini, soprattutto di quelli più poveri, a cui diamo la possibilità di sorridere ancora.