Grazie al sostegno della Fondazione Social (link alla fondazione) L’Abbraccio sta sviluppando il progetto FU.SO. Fubine Sokpontà 2.0 che prevede la condivisione della visione strategica e del percorso di sviluppo e sostegno dei progetti in Benin, nella visione generale di essere tutti costruttori di pace, ognuno nel suo ambito, con il retaggio della propria cultura che non è ostacolo ma ricchezza a cui tutti siamo autorizzati ad attingere per una crescita umana autentica e la realizzazione di noi stessi.
Per questo motivo il progetto prevede azioni di partecipazione fattiva e fattuale, tra Fubine e Sokpontà, per una crescita compartecipata che porti ad impegnarsi insieme per sostenere economicamente i progetti sviluppati in Benin, attraverso la realizzazione di un sito in Benin interamente dedicato all’Ospedale Pediatrico e il rifacimento del sito in Italia, attività di comunicazione integrata e un percorso di formazione condivisa.
Per restare aggiornati su tutti i progetti realizzati nell’Ospedale Pediatrico a Sokpontà VISITATE IL SITO e CONDIVIDETE IL LINK con i vostri famigliari e amici.