Un GRAZIE GRANDE COSI’ al GRUPPO ARALDICA rappresentato nella persona del nostro carissimo amico e sostenitore Claudio Manera e signora.
Ci ha regalato una stupenda serata AL CASCINONE in quel di Castel Rocchero. E se il suo intento era quello di farci sentire a nostro agio, ci è riuscito benissimo! Panorama stupendo all’esterno, luogo accogliente, caldo e quasi intimo all’interno. L’atmosfera era quella di una riunione di persone che credono, che hanno fiducia nelle cose belle e buone e che queste possono essere realizzate con l’aiuto di tutti. Era ed è stato un ‘momento di speranza’ incarnato, un esempio ..che la pace e la sua costruzione, è possibile!
L’evento è stato programmato con l’obiettivo di illustrare
- lo stato dei nostri progetti,
- la programmazione futura e soprattutto
- presentare lo staff che sta realizzando in Benin il tutto (non tutti conoscevano la nostra Diretttrice Generale dell’Ospedale Dr.ssa M. Pia Caprini)
con il chiaro intento di mostrare e assicurare e dare la garanzia di continuità nella realizzazione e nel futuro del progetto.
È un riconoscimento ai sacrifici e agli impegni finanziari che i nostri sostenitori stanno riversando a Sokponta, in Benin nell’ ABBRACCIO – HOPITAL DES ENFANTS.
Dopo la presentazione e la discussione insieme, sempre Claudio ci ha fatto dono di essere suoi ospiti anche per una gustosissima cena.
ANCORA UN GRAZIE A TUTTI I PARTECIPANTI:
GRUPPO ARALDICA
GEFIT DI Fubine
CVL MACCHINE SPECIALI
FONDAZIONE MARIA BONINO
I SOGNI DEI BAMBINI
FONDAZIONA APSARA
EDM ZANZARIERE
NEED YOU
CAMURATI GABRIELLA
AGENZIA ANDREIS
Presenti a titolo personale e nostri strenui sostenitori:
Prof.ssa Brunella Parodi, Dott. Sandro della Vedova, Dr.ssa Maria Teresa Zunino e la Sig.ra Iwona, Giuliano Borello ristorante Il Convivio, Francesco e Nawel, Valentina Cirio.
Un grazie particolare a Fiorenzo, nostro consigliere che ci fa fatto da tramite e collegamento nell’iniziativa a nome dell’Abbraccio.